tmp_1737-173lazioprimavera1559432561Derby in semifinale. La Lazio Primavera vuole la storia!

La Lazio Primavera superando l Inter per 2-1 dopo i tempi supplementari vola in semifinale dove stasera alle ore 18 ad aspettarla c’è la Roma, diretta sui canali RaiSport.
Quinto derby stagionale per i ragazzi di Inzaghi, dopo la finale di Coppa Italia; gli aquilotti cercano il triplete, i romanisti la rivincita del 01 maggio, nella stagione il bilancio parla di due vittorie laziali un pari e una vittoria romanista. Tounkara ha dichiarato che affronteranno il derby con cattiveria e grinta, mentre Milani punzecchia i cugini dicendo che quello più importante è stato vinto e che cercheranno di vincere lo scudetto per una storica tripletta: Supercoppa, Coppa e Scudetto.

Forza piccoli aquilotti! Noi siamo con voi!

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck; Verkaj, Pace, Murgia; Oikonomidis, Tounkara, Palombi.

A DISPOSIZIONE: De Angelis, Antonacci, Dovidio, Gerrmoni, Borecki, Condemi, Manoni, Rokavec, Capuano, Collarino, Milani, Rossi.

Allenatore: Simone Inzaghi.

 

ROMA (4-3-3): Marchegiani; Paolelli, Capradossi, Calabresi, Sammartino; Pellegrini, Pepin, D’Urso; Verde, Vestrnicky, Ferri.

A DISPOSIZIONE: Ionut Pop, Anocic, Belvisi, De Santis, Marchizza, Ndoj, Vasco, Di Livio, Di Mariano, Njiki, Tchoutou, Cali, Soleri.

Allenatore: Alberto De Rossi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900