La Lazio si muove poco sul mercato in entrata, ma su quello in uscita la società sta lavorando forte per sfoltire la rosa. Dopo l’addio delle bandiere Ledesma e Mauri (che non hanno rinnovato), il prestito del giovane portiere Strakosha alla Salernitana e alle anticipate risoluzioni dei contratti del “colosso” Novaretti e di Ciani, ora è la volta Bruno Pereirinha.

Ed è il Brasile il destino del portoghese, che attraverserà l’Atlantico come i pioneri di 515 anni fa. Come riporta il portale Terra Esportes, l’esterno destro è il nuovo rinforzo dell’Atletico Paranaense, squadra che occupa attualmente l’ottava posizione nella classifica del Brasileirão. L’ex Sporting Lisbona è già a Curitiba, e farà le visite mediche nella sede del Furacão per poi firmare un contratto in forma di prestito.

Arrivato alla Lazio nel 2012, Pereirinha ha collezionato soltanto 27 presenze e nessuna rete con l’aquila sul petto. Nell’ultima stagione è apparso sul campo solo cinque volte, e adesso non è stato chiamato da Pioli per il ritiro di Auronzo, rimanendo fuori rosa.

Un addio senza tanti rimpianti, un’entrata in punta di piedi e un’uscita identica. Ciao Bruno!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900