Lazionali
Lazionali: De Vrij: “Ho chiesto il cambio per un fastidio”. Lulic: “Sei punti contro Galles e Cipro”
Oltre al danno, la beffa per Stefan De Vrij e l’Olanda. Infatti, oltre alla clamorosa sconfitta per 3-0 contro la Turchia, De Vrij è anche uscito dal campo malconcio. Il centrale della Lazio è stato sostituito dopo 45′, a tradirlo quel ginocchio sinistro che lo tormenta ormai da mesi.“Insieme allo staff medico abbiamo deciso che ero in condizione di giocare. Il ginocchio non mi dava particolari problemi, anche se dopo la partita contro l’Islanda mi hanno detto che era presente del liquido”, ha dichiarato de Vrij al termine della partita. “Durante la partita ho avvertito anche dei dolori alla schiena, ma era principalmente il ginocchio che mi dava fastidio. Così ho preferito chiedere il cambio all’intervallo”. Quando la Turchia è passata in vantaggio con Ozyakup, l’idea di chiamare il cambio non lo sfiorava: “Ho cominciato ad avvertire dolore in seguito. Purtroppo questa estate mi sono infortunato e dopo, senza preparazione, ho giocato sei partite in poco più di due settimane”. Pioli e i tifosi della Lazio tramano, dopo Biglia, la Lazio rischia, infatti, di perdere un’altra colonna portante.
Dopo la vittoria per 3-0 della sua Bosnia contro Andorra, incontro valido per le qualificazioni agli Europei del 2016. Dopo il successo di ieri i bosniaci occupano la quarta piazza nel Gruppo B a quota 11 punti; la terza, valida per gli spareggi, dista 2 punti. Al termine del match ha parlato Senad Lulic, autore del terzo gol: “Questa era la prima di tre partite da non fallire, sapevamo che dovevamo vincere a ogni costo. Israele (terzo a quota 13, ndr) affronterà due gare toste, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. Dobbiamo assolutamente fare sei punti contro Galles e Cipro”. Poi ancora partita di ieri: “Abbiamo fatto tre gol nel primo tempo, nel secondo abbiamo controllato senza rischiare nulla”. Inoltre sull’espulsione del compagno di squadra Besic, arrivata al 63esimo: “Preferisco non commentarla, meglio parlare della vittoria”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900