News
Lazio-Saint-Etienne: numeri e formazioni ufficiali
Tra poco all’Olimpico scendono in campo Lazio e Saint-Etienne per la seconda giornata del girone di qualificazione di Europa League, sotto una pioggia che non vuole cessare.
QUI LAZIO – La Lazio si è ripresa dopo un inizio di stagione difficile, complicato anche da molti infortuni. Nelle ultime due partite ha battuto Genoa e Verona. Nelle prime partite, la Lazio ha giocato male e ha subito moltissimi gol: dopo 6 giornate ha la peggior difesa della Serie A dopo quella del Carpi ultimo in classifica. Pesanti sono ancora le defezioni di De Vrij, Candreva e Klose, ma sono rientrati Marchetti e Biglia. Piccolo turnover, specialmente a centrocampo dove ci saranno Onazi e Cataldi, mentre per l’attacco ci sarà Mauri come “falso nueve”.
FORMAZIONE (4-2-3-1): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Onazi; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Keita; Mauri. A disposizione: Marchetti, Guerrieri, Konko, Gentiletti, Oikonomidis, Biglia, Parolo, Lulic, Kishna, Morrison, Matri.
QUI SAINT-ETIENNE – I francesi l’anno scorso sono stati tra le sorprese della Ligue 1, essendo arrivati quinti l’anno scorso a due punti dal terzo posto. Anche quest’anno il Saint-Étienne sembra andare bene, infatti dopo 8 giornate è secondo a 16 punti, solo quattro in meno del PSG. Sul fronte formazione, la squadra gioca con un 4-2-3-1 ma non segna tantissimo, uno dei problemi più grossi dell’anno scorso ossia la mancanza di un attaccante da 15-20 gol a stagione; per rimediare a quest’assenza in estate è stato comprato il 24enne centravanti sloveno Robert Beric e stasera dovrebbe essere titolare.
FORMAZIONE (4-2-3-1): Ruffier; Clerc, Bayal-Sall, Perrin, Polomat; Pajot, Lemoine; Roux, Corgnet, Hamouma; Beric. A disposizione: Moulin, Malcuit, Diomandé, Eysseric, Monnet-Paquet, Bahebeck, Maupay.
La partita sarà arbitrata da Halis Özkahya (Turchia) e verrà trasmessa su SkySport.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900