News
Verso il mercato invernale, altri due obiettivi “low cost”?
Come sapete bene, il calciomercato non termina mai alla scadenza ufficiale, dopo il 1 settembre e dopo il 1 febbraio i movimenti di mercato continuano e portano sempre a scenari interessanti.
In casa Lazio non mancano le trattative, ecco che oggi vi parliamo di due operazioni che potrebbero concretizzarsi a gennaio. La prima riguarda Andrè Carrillo, ala peruviana dello Sporting Lisbona, seguito anche da Siviglia, Leicester, Inter e Napoli; il giocatori non ha accettato il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, come conferma il suo agente, Elio Casareto: “Lo Sporting ha deciso di non accettare le condizioni del ragazzo e per questo non prenderemo alcuna decisione fino a gennaio. Tutti sanno che Andrè è un professionista, apprezzato da colleghi e tifosi. E’ un ragazzo meraviglioso e questa situazione con il club non condizionerà il suo futuro”. Fonte goal.com ci dice che Lotito e Tare vorrebbero regalare a Pioli il classe ’91 a parametro zero, anche se la fascia sarebbe già coperta da Candreva e Felipe Anderson. Sondaggi che ci possono portare a pensare uscite clamorose o semplice rafforzamento?
La seconda operazione ci porta in Brasile e riguarda il difensore Felipe. Infatti, secondo il portale esportes.terra.com, sembra ci sia un ritorno di fiamma di lunghissima data per il giocatore brasiliano del Corinthians, la quale causa problemi economici sta cercando di far cassa con alcuni suoi pupilli; quest’estate fu vicinissimo a vestire la maglia dell’Udinese, e il suo agente è già volato in Europa per offrire il proprio assisto a diverse squadre tra cui anche squadra romana. In Brasile danno per certa la trattativa, infatti, un’offerta proveniente da Roma potrebbe arrivare sulla scrivania carioca già entro la fine di questa settimana.
Vi aggiorneremo, come sempre, su queste ed altre nuove operazioni di mercato.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900