biglietti venduti lazio celtic

Mercoledì sera abbiamo riscritto la storia di Roma, l’ennesimo trofeo alzato sotto gli occhi di tutti. Si perchè la vittoria contro la fantomatica sorpresa del campionato Atalanta, osannata e difesa da tutti, non era affatto scontata.
Sono serviti cuore, e coraggio.
Solo noi Laziali sappiamo quanto contano il cuore e il sudore, la rabbia e la cattiveria.
Mercoledì sera i ragazzi in campo non erano da soli, non erano in undici, anzi, in 27 contando la panchina, non erano soli abbandonati al loro destino, perchè affianco a loro c’erano 30.000 poeti guerrieri che davano sostegno alla squadra, c’erano 30.000 Laziali che ogni secondo cantavano, fino a perdere la voce, per spingere la Lazio più in la, più in la dell’ostacolo, e quando il NOSTRO mister, ha deciso di buttare nella mischia, l’uomo piu atteso, il sergente di ferro che si era perso durante l’anno, abbiamo pensato l’abbiamo vinta.
Si perche molte volte ti senti un qualcosa dentro che ti fa capire che è la volta buona. E infatti Sergio, come lo chiamiamo a Roma, in 2 minuti si guadagna calcio d’angolo e insacca di testa il gol che vale l’uno a 0. La dea è spenta, tutti i tifosi delle altre squadre, vanno man mano spegnendosi con lei, tutti tranne noi.
Un popolo in festa, esultante e ancor di piu quando è Correa nello scadere ha buttare dentro il gol del 2 a 0. Partita chiusa, discorso chiuso.
La Lazio in una sola sera si prende : coppa, Europa, supercoppa, e supera la Roma per trofei vinti. Per ricordare sempre di più, che se in Italia a vincere è sempre la Juve, a Roma l’Unica squadra che vince trofei, si chiama Società Sportiva Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900