Una lieve preoccupazione perturba i cuori dei laziali romantici e le menti di chi ha visto troppi anni la maglia senza sponsor… Ci risiamo?! Il contratto con la Seleco è scaduto da due giorni soltanto in realtà, troppo presto per preoccuparsi, ma abbastanza per farsi domande visti i precedenti su questo argomento delicato.

Il contratto firmato lo scorso anno che ha portato nelle casse della Lazio 4 milioni, scadeva il 30 giugno 2018, del rinnovo nessuna traccia, la sensazione è che, anche dopo le dichiarazioni del responsabile della comunicazione della S.S. LazioMarco Canigiani, che avrebbe annunciato diverse novità commerciali, il rapporto tra Lazio e Seleco (che nel frattempo avrebbe acquisito la Pro Vicenza) sia destinato a non proseguire.

Riuscirà Lotito a provvedere a questa situazione e a non lasciare di nuovo la maglia della Lazio sprovvista di sponsor?!

Restiamo in attesa di novità a riguardo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900