Sul negozio in centro, si parla di apertura imminente

La vendita procede bene e si tocca quota 13mila abbonamenti, l’entusiasmo e il clima di fiducia sono papabili in casa Lazio e un po’ è merito anche della nuova veste grafica biancoceleste. Secondo Marco Canigiani, infatti: “… quando sono uscite le foto ‘rubate’, si sprecavano i commenti negativi, ma noi eravamo sicuri della bellezza delle maglie e il successivo gradimento ne è stato la conferma. L’obiettivo, in chiave abbonamento, è raggiungere le cifre dello scorso anno e superarle, specialmente in Tevere, così da dare un impatto visivo migliore dalla tribuna. Quale maglia in Europa? Valuteremo se scegliere di volta in volta o stabilirne una tipologia fissa, ma probabilmente ruoteremo le tre uniformi”.

Poi torna sulla questione store in centro: “I lavori dovrebbero terminare per fine agosto, siamo dunque vicini all’apertura. Sappiamo che tutti i tifosi attendono, ma dovremo regolarci anche in base ai calendari per dare l’ufficialità”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900