Dopo il campionato, è il momento dell’Europa League per la Lazio. Nella giornata di ieri, martedì 17 settembre, è ufficialmente iniziata la campagna dei mini-abbonamenti per le quattro gare casalinghe europee. I biancocelesti affronteranno all’Olimpico squadre di alto livello come Porto, Real Sociedad, Ludogorets e Nizza.
Campagna abbonamenti e primi dati
La vendita dei mini-abbonamenti terminerà domenica 22 settembre a mezzanotte, e i tifosi non hanno perso tempo: sono già state vendute 1000 tessere, un dato incoraggiante che riflette l’interesse e la passione dei sostenitori. La buona risposta è anche dovuta alla media prezzi estremamente vantaggiosa, pensata per favorire la partecipazione di tutti i tifosi laziali.
Un’occasione imperdibile per i tifosi
Questa campagna rappresenta un’opportunità per i tifosi di vedere la Lazio impegnata in sfide di alto livello internazionale a un prezzo accessibile. L’Europa League offre sempre un’atmosfera speciale, e le partite contro club come il Porto o il Nizza promettono spettacolo all’Olimpico.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900