“Ognuno deve avere un pizzico di presunzione nel crederci”
Prima dell’amichevole con la Virtus Entella, Francesco Acerbi ha rilasciato nuove dichiarazioni sul pre campionato e sulla situazione generale in casa Lazio.
“È mancata la scintilla per andare in Champions, lo scorso anno. Ci è andata l’Atalanta e non se l’aspettava nessuno, dovremo lavorare con umiltà e avere comunque quel pizzico di presunzione in più. Quest’anno vedo Juve, Napoli e Inter candidate alle prime tre posizioni, ma noi ci giochiamo il quarto. Dipende tutto da noi. Per trattenere Milinkovic, gli prometterei la Champions, sebbene l’ambizione di chiunque è migliorarsi; non che sia necessario andar via, ma ci sta che voglia andare in un club blasonato.”
In virtù della sua triste esperienza di lotta contro il cancro, per fortuna vinta, ha poi lasciato un messaggio a Mihajlovic: “Gli ho detto di non pensare a quel che ha e di vivere serenamente, nonostante abbia una brutta bestia, deve vivere e pensare sempre positivo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900