Ai microfoni di Sportitalia, Igli Tare ha rilasciato una brevissima dichiarazione su Francesco Acerbi ed il rinnovo di contratto con la Lazio.
Ancora una volta la società punta sui giocatori in rosa investendo al rialzo degli ingaggi, anche se per quel poco per dare un po’ di motivi in più per giocare liberi con la mente.
Il tutto era partito da una dichiarazione senza peli sulla lingua del difensore prima di una partita dell’Italia, lanciando delle frecciatine alla Lazio. Parole prese al balzo dalla società anche se avevano cominciato a prender fuoco facendo impazzire il web con il rischio di un’eventuale cessione. Così non è stato, Tare ed il giocatore dopo l’incontro di pochi giorni fa, hanno optato per il rinnovo fino al 2025 e un aumento dell’ingaggio a 2,3 milioni di euro a stagione più bonus. Un rinnovo dettato anche non solo per l’importanza difensiva della rosa di Simone Inzaghi ma anche per tenere una pedina fondamentale che possa gestire i difensori biancocelesti insegnandogli il mestiere.
Le parole di Tare: “Il rinnovo arriverà nei prossimi giorni“
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900