News
Calciomercato | La permanenza di Acerbi all’Inter non è scontata
Arrivano voci di Calciomercato sulla sponda Inter con il club neroazzurro che dovrà valutare il prestito ed il riscatto di Francesco Acerbi. Dalle ultime notizie riportate dagli addetti ai lavori, la permanenza ed il riscatto del difensore Laziale che attualmente si trova sotto la grazia di Simone Inzaghi, non è del tutto scontata. Il presidente cinese, sembrerebbe non essere disposto a pagare i 4 milioni di riscatto, cifra messa nero su bianco con Claudio Lotito e vorrebbe spendere di meno per il classe 1988.
La priorità del club interista è quella di rinnovare il reparto difensivo a partire da Skrniar per passare poi a De Vrij e D’Ambrosio. Un altro obiettivo per questo calciomercato invernale è quello di Scalvini dell’Atalanta con Rodrigo Becao come seconda scelta.
Il Leone potrebbe tornare alla Lazio a fine stagione visto che il suo contratto con la Prima Squadra della Capitale ha scadenza nel 2025. Un possibile ritorno che dovrebbe essere, nel caso, solamente una toccata e fuga visti i rapporti ormai lacerati con i tifosi e con parte della società biancoceleste dopo le sue dichiarazioni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900