Questo pomeriggio Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi, ha incontrato la dirigenza dell’Inter per parlare del futuro del difensore biancoceleste.
Queste sono le sue parole riportate da Sky Sport: “Abbiamo fatto il punto della situazione. È noto che l’Inter cerca un centrale, quindi vediamo se sarà Acerbi un altro perché, ad esser sincero, sono stati onesti nel confermare che ci sono altre piste. Il ragazzo, essendo italiano e avendo lavorato con Inzaghi, può essere uno dei candidati. Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti perché la Lazio ha aperto al prestito“.
Lotito quindi apre al prestito del classe ’88 che oramai non rientra più nei piani di Maurizio Sarri. L’agente ha aggiunto che del futuro del suo cliente se ne riparlerà dopo Lazio – Inter. Inoltre ha confermato che la squadra milanese resta una delle sue mete preferite.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900