Connect with us

News

Acerbi: Sarri ferma la sessione di allenamento e bacchetta i tifosi presenti

Published

on

Sarri, Rovella, infortunio, Bayern Monaco, dilemma, sostituto, centrocampo, Cataldi, Vecino

Arrivano notizie da Auronzo di Cadore su un siparietto tra Maurizio Sarri, Francesco Acerbi ed alcuni tifosi presenti durante la sessione di allenamento mattutino.

Il tecnico biancoceleste, nell’allenamento mattutino delle 10,30, si è concentrato sulla difesa. In campo dunque con il tecnico c’erano Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj, Radu Patric, Gila, Kamenovic e Acerbi.

Sugli spalti, parte dei tifosi presenti, hanno duramente attaccato il numero 33 ogni volta che toccava il pallone. La decisione di Maurizio Sarri è stata quasi immediata fermando la sessione per andare a bacchettare quella parte di tifoseria che infastidiva il lavoro sul campo: ” Noi siamo qui per lavorare”. I tifosi hanno risposto con un “Lavori Mister, lavori…”. Una bacchettata che ha rimesso in riga i contestatori facendo ripartire l’allenamento regolarmente.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.