Acerbi, il neoacquisto non si ferma mai
Francesco Acerbi non vuole fermarsi anche se potrebbe lasciare spazio ai “panchinari” nel turno contro il Francoforte. Il difensore ex Sassuolo, ha infatti giocato tutte le gare dal primo all’ultimo minuto. Una caratteristica che la società ha cercato proprio in lui visto che è conosciuto per la sua tenacia e voglia di giocare. Un’altro laziale con più minuti è Thomas Strakosha che però ha lasciato e lascerà il suo posto al secondo in carica Silvio Proto.
Se il turnover non dovesse colpire il centrale difensivo, Acerbi punterà al record di presenze continuative naturalmente cercando di dare sempre il massimo per la maglia indossata. Basti vedere il suo passato con le altre casacche.
In Europa potrebbero tornare Bastos o Wallace con Ramos favorito al posto di centrale. Bisogna solo capire se Inzaghi vuole riprovare la difesa a 3 che può trasformarsi a 5 o provare una linea a 4 con due terzini laterali a rinforzo appunto di Ramos ed Acerbi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900