Francesco Acerbi torna a parlare del suo futuro con la maglia dell’Inter durante la conferenza stampa in vista di Inter-Porto di Champions League. Il difensore centrale è attualmente in prestito con diritto di riscatto nel club neroazzurro e Lotito non vuole far sconti in caso arrivasse il riscatto dalla squadra di Simone Inzaghi.
Ecco le sue parole:
“Il mister è sempre uguale, è giusto che sia così: è sempre stato così e l’ho ritrovato in forma, più del solito…. A parte gli scherzi, è uguale: prepara le partite, è sempre lo stesso, molto tranquillo quando serve e quando bisogna dare un poi di indicazioni per stare sul pezzo è pronto a darci carica”.
Parole sul suo futuro: “Il mio futuro? La mia volontà conta relativamente: sanno che sto bene ma io non decido e non faccio né il direttore, né il presidente né l’allenatore. So com’è la situazione, mi piace pensare al campo: poi quando ci sarà da parlare mi diranno loro. Io so solo che sto bene qua“. Il difensore è infatti in prestito all’Inter dalla Lazio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900