Intervista
Adekanye: “Bello giocare con Immobile, peccato per il goal”
A Lazio Style Channel ha parlato Bobby Adekanye schierato a sorpresa fra i titolari contro la Cremonese l’ex giocatore del Liverpool ha messo in mostra il suo talento facendo una buona partita.
“Ho segnato in fuorigioco, potevo aspettare un pochino prima di andare in profondità. Jony ha fatto una grande partita oggi, mi ha servito bene. Quando ho saputo di partire titolare con Immobile ero molto contento perché Ciro per me è una leggenda. Un sogno giocare con un calciatore come lui. La partita è stata molto più facile con uno con le sue qualità.”
Adekanye pensa alle prossime partite, perchè l’obettivo di questa squadra è andare più avanti possibile. “Ora abbiamo il Napoli con la possibilità di andare sempre più avanti. E’ un onore far parte di questa squadra anche se non gioco molto: puntiamo il record delle 11 vittorie. Tutti mi aiutano a migliorare e mi sono sempre stati vicini”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900