FELIPE ANDERSONLa notizia arriva dal Brasile quando in Italia è appena scoccata la mezzanotte: la Lazio ha convinto il fondo inglese e la cessione di Felipe Anderson è ormai cosa fatta. La bomba è lanciata dal sito Lancenet, uno dei più attenti alla vicenda e uno dei più vicini al club alvinegro. La Lazio sborserà una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Secondo il portale brasiliano, sarebbe stata decisivo l’ennesimo contatto tra le parti andato in scena oggi e soprattutto fondamentali sono state le pressioni del giocatore sul fondo. Felipe Anderson è stato da subito pazzo di Lazio, lo ha fatto capire a più riprese, insieme ai suoi agenti ha portato avanti una continua opera di convincimento che finalmente pare aver dato i suoi frutti. Per lui è pronto un contratto di cinque anni da 800.000 euro a stagione a salire.

A confermare le indiscrezioni arrivate dal Brasile, ci pensa Odilio Rodrigues: “Ormai mancano solo alcuni dettagli burocratici e poi le firme. Il Santos ha dovuto stabilire alcuni limiti nelle forme di pagamento e ha chiuso solo quando riteneva giusto. Il fondo inglese è un nostro partner e non ci ha mai ostacolato”, dichiara il vice presidente del Peixe come riporta Estadao.com.br. La Lazio è vicinissima a concludere un’operazione lunga e complessa, più volte sul punto di essere interrotta. Una trattativa della cui bontà, il ds Tare è sempre stato convinto. Felipe Anderson freme, non vede l’ora di apporre la sua firma sul contratto e diventare il nuovo numero 10 della S.S.Lazio.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900