Manca poco alla scadenza del prestito con diritto di riscatto per Francesco Acerbi all’Inter. Tutto dipenderà da Claudio Lotito che non vorrebbe scendere sotto il prezzo pattuito ( 3 milioni circa ). La società neroazzurra dal canto loro vorrebbero un ulteriore sconto e a parlare della situazione è direttamente Pastorello ( Agente del numero 33 ) ai microfoni di Rai Sport. Una mossa di mercato che dovrà arrivare al più presto per quanto riguarda la difesa di Simone Inzaghi con Skriniar sempre più lontano al rinnovo di contratto:
“La trattativa per portarlo a Milano è stata lunghissima e difficile, per fortuna l’abbiamo conclusa. La società ci ha già comunicato che l’intenzione sarebbe di tenerlo, anche se a determinate condizioni economiche. Giocoforza si dovrà trovare un accordo: sappiamo com’è Lotito, ma è un uomo d’affari e sono convinto che con calma e le giuste ragioni ce la faremo“
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900