biglietti venduti lazio celtic

Abbonamenti Lazio, Canigiani annuncia i 15.000 tagliandi staccati

Canigiani, il responsabile Marketing della S.S Lazio, è intervenuto ai microfoni biancocelesti. L’obiettivo per questi giorni è raggiungere le 20.000 anime abbonate mentre i  dati ufficiali, fino ad ora,ne contano poco più di 15.000.

“Per i nostri tifosi ci sono ancora due giorni a disposizione per abbonarsi alle gare casalinghe della prossima stagione usufruendo di tariffe molto favorevoli. Da sabato, infatti, i prezzi dei titoli d’accesso stagionali varieranno e si avvicineranno alla quota standard fino ad inizio campionato.

Valuteremo successivamente se prolungare quest’ultimo termine ad una data successiva a Lazio-Napoli. Per quanto riguarda il numero complessivo relativo alle sottoscrizioni degli abbonamenti, nel pomeriggio di ieri eravamo vicini alle 15.000 unità vendute: nella giornata di oggi questa soglia potrebbe esser già stata varcata.

Speriamo di migliorare questa quota e di avvicinarci ad una cifra più vicina ai 20.000 abbonati, un dato che rispecchierebbe più fedelmente il potenziale della nostra tifoseria, considerando anche i numeri delle altre squadre di Serie A.

Fondamentale, però, è stata la crescita che è stata registrata nella prima fase di vendita della nostra Campagna Abbonamenti. È stata messa in atto una politica sui prezzi molto vantaggiosa per i nostri tifosi ed arrivare alla quota dei 20.000 abbonati è dovuto.

Ora ci sarà una fase di vendita libera e tutti i posti invenduti dello Stadio Olimpico saranno a disposizione con tariffe agevolate fino a sabato, giorno in cui verrà attuato un aumento sui costi. Tutti i negozi ufficiali e tutte le ricevitorie autorizzate saranno a disposizione dei sostenitori biancocelesti.

I possessori della tessera Millenovecento potranno abbonarsi anche in modalità online.Mai come quest’anno è stato conveniente per i tifosi sottoscrivere l’abbonamento: ci sono tutte le condizioni per spingere i sostenitori a fidelizzarsi alle partite casalinghe della prossima stagione”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900