Dopo la partita emozionante tra la Lazio e l’Atletico Madrid, il dottor Fabio Rodia, responsabile medico della squadra biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel riguardo alle condizioni cliniche di alcuni giocatori.
Il dottor Rodia ha iniziato con un aggiornamento su Luca Pellegrini, che ha riportato un infortunio durante la partita: “Pellegrini ha riportato una distorsione al ginocchio destro. L’abbiamo valutato, ma dobbiamo aspettare che passino 24 ore per fare gli esami strumentali, anche se siamo abbastanza fiduciosi.”
Ha poi parlato delle condizioni di Alessio Romagnoli e Luis Alberto, sottolineando che la partita è stata molto intensa: “Romagnoli e Luis? E’ stata una partita intensa, dunque c’è un grosso ardore. Abbiamo già valutato questi traumi, e non dovrebbero darci grandi problematiche.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900