akpa akpro empoli

Akpa Akpro un giocatore che dal ritiro di Auronzo con Simone Inzaghi che lo ha pescato dalla Salernitana con un passato alle giovanili del Tolosa, si trova oggi a disputare una gara da titolare con segni di crescita. Il giocatore che ha collezionato un solo gol ma fondamentale in Champions League dovrà dar prova di se stesso e di spegnere le critiche che sono arrivate indirettamente su di lui per il mancato mercato della società a livello di sostanza. Quasi tutti gli acquisti, non sono mai stati il punto cardine della rosa eccetto Pepe Reina e molta fiducia per il ragazzo ex Salernitana. Bocciati, Hoedt messo fuori rosa, Musacchio sparito dai radar, Muriqi pochi minuti sulle gambe come Andreas Pereira che ha addirittura preso un doppio giallo nell’ultimo match in pochi minuti.

Nel Match Program per Lazio-Parma, è proprio Akpa ha rilasciare delle dichiarazioni è molto probabilmente, visti gli infortunati e i diffidati con il derby alle porte, partirà dal primo minuto.

Sarà una partita importante, come tutte le altre. Questo però lo sarà ancora di più perché veniamo dalla sconfitta contro la Fiorentina e vogliamo rialzarci subito. La qualificazione in Champions sarà sempre un obiettivo per la Lazio“. 

CRESCITA PERSONALE – Ora ho più esperienza in Serie A e questo è importante, sono cresciuto piano piano con la squadra, prendendo più fiducia. Quando sono arrivato non conoscevo nessuno, mentre oggi ho un grande rapporto con tutti i miei compagni di squadra“. 

GOL AL DORTMUND – “Sì, fu una notte magica e indimenticabile, ma spero che la qualificazione alla prossima Champions League possa essere ancora più bella di quel gol con la squadra tedesca“. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900