News
Al Paideia visita medica per Patric, Colonnese promuove la difesa della Lazio
Apprendiamo, tramite il portale lalaziosiamonoi.it che, intorno alle 10, è sbarcato alla clinica romana Paideia il nuovo acquisto spagnolo della Lazio, Patricio Gabarròn Gil, meglio conosciuto come Patric, arrivato dal Barcellona a parametro zero. E’ il terzo arrivo “gratis” effettuato in questa sessione per la società biancoceleste, dopo quelli di Wesley Hoedt dall’AZ Alkmaar e Ravel Morrison dal West Ham. Patric è uscito dopo tre ore e mezza di visite mediche, ha lasciato il centro sanitario in macchina dopo l’ok dello staff. La sua avventura biancoceleste è ufficialmente partita.
In giornata, sono arrivate a Lazio Style Radio le dichiarazioni dell’ex centrale difensivo della Lazio e volto noto per RaiSport, Francesco Colonnese, il quale benedice il reparto di cui ha fatto parte per quattro anni, vincendo (seppur facendosi vedere poco) una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia: “Non penso che a questo punto arrivino altri tasselli in difesa. Hoedt e Gentiletti si giocheranno il posto al fianco di De Vrij e la retroguardia può considerarsi a posto. Pioli è un allenatore molto preparato, con Allegri e Sarri è stato tra i più bravi in Serie A, è stato molto bravo a passare con facilità dalla difesa a 4 alla linea a 3. Non dimentichiamoci la finale di Coppa Italia contro la Juventus, messa in seria difficoltà dal canovaccio tattico biancoceleste. Mauricio ha avuto alti e bassi, ma ha dato tanto a livello di forza fisica, può di certo migliorare con il lavoro quotidiano; De Vrij invece è fortissimo, ha preso in mano la difesa, è sempre molto attento e serio, mai falloso, di sicuro uno dei più forti difensori nel panorama europeo. La mancanza di Gentiletti si è avvertita nel corso della stagione, su questo non ci piove”.
Per il futuro, Ciccio Colonnese è sicuro: “Non sarà facile ripetere questa grande stagione, ma la Lazio ha questo dovere. Far bene anche in Europa sarà un test probante, quanto affascinante. La Lazio non deve commettere gli errori evidenziati da Garcia e dalla Roma in questa annata, che ha faticato di fronte al triplo impegno”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900