Al termine della partita tra Lazio e Genoa, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino si è rivolto ai microfoni di Sky Sport per condividere le sue impressioni sulla prestazione della sua squadra e sulla vittoria ottenuta.
Le Parole di Gilardino
Alberto Gilardino si è mostrato visibilmente soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori: “Sono contento per i ragazzi, per come l’hanno interpretata. Gli avevo chiesto di non pensare al risultato. Sapevamo che serviamo sacrificio e sofferenza. Siamo stati bravi a fare gol e a difenderci bene.”
In particolare, Gilardino ha evidenziato la sua soddisfazione per il gol di Mateo Retegui ma ha sottolineato l’importanza della squadra nel suo insieme: “Contento per Retegui ma un po’ per tutti. Ognuno ha dimostrato attaccamento alla maglia.”
L’allenatore del Genoa ha anche parlato dell’atteggiamento e dello spirito mostrato dalla squadra durante la partita: “Siamo in costruzione. Stasera c’era la voglia di fare la prestazione e siamo stati molto bravi. Questa squadra può giocare in tanti modi. C’è la disponibilità dei ragazzi di cambiare. Dobbiamo essere bravi a lavorare con questo spirito.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900