Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni laziali dopo la partita disputata contro la primavera
Alessandro Murgia ha rilasciato qualche dichiarazione all’emittente laziale dopo aver disputato la partita di allenamento contro la primavera laziale, gara vinta per 5 reti a zero dalla prima squadra:
“Sono contento che la società e il mister puntino su di me, io sono concentrato a dare il massimo, sento la responsabilità però per un giovane è importante stare tranquillo, conoscere gli obiettivi e andare avanti.
È importante avere minuti sulle gambe, siamo tutti a disposizione del mister. Questo tipo di test è importante, abbiamo tenuto un buon ritmo visto che la Primavera biancoceleste, da sempre, è una grande squadra.
Questo tipo di allenamento serve per il fiato e per la corsa poi da martedì iniziamo a preparare la partita contro il Genoa.
Il mio ruolo? Io gioco dove vuole il mister, sono a disposizione per ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, l’importante è fare le due fasi, io mi trovo bene come mezz’ala sia destra che sinistra poi è il mister a decidere”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900