News
Alessandro Rossi: “Sto realizzando il sogno che avevo da bambino”
Nel giorno del suo compleanno, uno dei più bei prospetti che la Lazio Primavera ha da proporre, Rossi, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Lui che da poco si allena con i grandi della prima squadra e ha raccontato le sue sensazioni, parlando di sogno; e chissà se Inzaghi (il quale ha dimostrato di non aver alcuna paura a lanciare i giovani che ha lui stesso cresciuto nel vivaio) non gli darà presto un’occasione.
“In prima squadra c’è un ritmo diverso, non è facile ma spero di abituarmici. E’ anche difficile stoppare il pallone senza esser aggrediti dai vari difensori. E’ una gioia e un’emozione incredibile essere qui. Avere questo regalo nel giorno del mio compleanno è molto soddisfacente. Questo per me è il sogno di una vita, da quando sono bambino desideravo di allenarmi in una squadra di Serie A. Vengo al campo con la paura di non essere all’altezza. Mi abituerò ad allenarmi con gente come Immobile e de Vrij, mi sento un moscerino davanti a loro.
E’ quasi impossibile segnare quando ti marcano Hoedt, Wallace o Bastos; de Vrij è tra i più forti al mondo. Quando sono davanti a me è difficile anche guardare la porta. E’ stato un anno pieno, ci sono state gioie e dolori. Mi sono rialzato sempre.
Cerchiamo di dimenticare il derby Primavera, ci siamo approcciati male. Ho chiesto scusa alla squadra per il mio gesto, vogliamo migliorarci. Il resto della stagione è stato svolto al meglio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900