Piccolo giallo in casa Lazio perché Nicolò Armini non ha ancora firmato il rinnovo. Il capitano della Lazio primavera ha il contratto in scadenza nel 2020 e quindi è prossimo alla scadenza. La Lazio gli avrebbe offerto un rinnovo ma il giocatore non avrebbe ancora firmato.

Il timore è che Armini potrebbe lasciare la Lazio a zero questa estate. Sarebbe un colpo durissimo visto che è considerato uno dei giovani più interessanti della Primavera biancoceleste. Del resto Armini ha giocato in tutte le Nazionali di categoria.

Il timore è che sia il suo agente, Mino Raiola, a complicare la trattativa. Sappiamo come il super agente sia bravissimo a tirare su il prezzo per i suoi assistiti. Armini, che ha sempre dichiarato amore per la Lazio e di voler imitare il suo idolo Alessandro Nesta, rimarrà in biancoceleste?

La Lazio ha ancora tempo per trovare l’accordo ma non tanto perché da febbraio poi il giocatore sarà libero di trattare con altre squadre.

[mailpoet_form id=”2″]



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900