Archiviata la brutta sconfitta in Fiorentina-Lazio, i biancocelesti devono riprendere il cammino per finire il campionato a testa alta. Con il quarto posto quasi sfumato, salvo un miracolo, i biancocelesti ospiteranno il Parma già retrocesso, Mercoledì 12 Maggio con un derby alle porte ( Sabato 15 Maggio ).

Una rosa che arriverà decimata tra infortuni e squalifiche con le seconde linee che devono scaldare i minuti. Sicuramente mancheranno Lucas Leiva e Andreas Pereira con il brasiliano che era diffidato e ammonito contro i viola e l’ex Manchester United che ha rimediato un doppio giallo dopo pochi minuti dal suo ingresso.

Da valutare le condizioni anche di Luis Alberto dolorante alla caviglia e Milinkovic Savic dopo il contrasto che gli è costato una vistosa fuoriuscita di sangue dal setto nasale. Lazzari ha avuto, secondo lalaziosiamonoi, qualche linea di febbre prima del match mentre sono ancora out per infortunio Escalante e Caicedo.

Ma non finisce qui, perchè la maggior parte degli uomini di Simone Inzaghi dovranno stare attenti a non prendere il cartellino giallo contro i crociati per non saltare il Derby della Capitale. Infatti i giocatori in diffida, dovrebbero essere: Akpa Akpro, Caicedo, Luis Alberto, Luiz Felipe, Milinkovic-Savic, Parolo



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900