lazio juventus

Allegri in conferenza stampa: la Lazio ha fatto un’ottimo precampionato, la rispetteremo come rispettiamo ogni avversario

Dopo la conferenza stampa di Simone Inzaghi arriva quella di Massimiliano Allegri. La Juve approda nella nuova stagione calcistica dopo la sconfitta di Cardiff. Il ct Biancocenere vuole vincere il primo trofeo stagionale e dimenticare quest’estate ma sopratutto la sconfitta nella finale di Champions League mettendo nel mirino la coppa in palio di domani sera.

“Inizia una nuova stagione, dopo la sconfitta nella finale di Cardiff vogliamo riversare la rabbia nella prossima annata sportiva per disputare quest’ultima al meglio. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi rimanendo sereni e determinati per centrare i nostri obiettivi.

Domani mi aspetto una gara complicata. La Lazio ha fatto un ottimo precampionato vincendo tutte le gare e subendo poche reti in quest’ultime sfide. La squadra biancoceleste è molto forte e dobbiamo portare grande rispetto, come abbiamo sempre fatto, per i nostri avversari.

Per la formazione di domani ho ancora tre o quattro dubbi: Buffon giocherà, come del resto anche Higuain, Dybala e Mandzukic. Novità tattiche? Negli ultimi anni la mia squadra ha sempre cambiato modulo nel corso delle singole stagioni. Domani ci aspetta una finale e dovremo fare una gara da Juventus offrendo una buona prestazione. La condizione fisica non è delle migliori in questo periodo: per vincere la gara di domani servirà soprattutto la testa”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900