lotito-tare-de-martino

Sotto la lente degli investigatori ci sono anche i rapporti del ‘Civ’ Bazzani con la Lazio. Anche a questo riguardo l’ordinanza di Salvini è ricca di dettagli. Il 30 aprile 2013, Brocchi procura al Civ il biglietto di Lazio-Bologna (6-0) del 5 maggio. Bazzani fa sapere a Brocchi di voler vedere Formello ma l’ex centrocampista gli riferisce che serve l’autorizzazione di Tare, il d.s. biancoceleste.
Ma Bazzani non demorde e durante la gara del 5 maggio, all’interno dell’Olimpico comunica con una signora seduta nei pressi di Tare chiedendole di passarglielo. Per la Procura è dunque evidente che c’è un rapporto tra Bazzani e Tare. Ma non solo. Per gli inquirenti quando Bazzani chiede alla signora se è arrivato anche Lotito ricevendo risposta affermativa, si deduce che il Civ voglia parlare con Tare in sostituzione del presidente laziale che non aveva ancora visto arrivare.

GOAL.COM



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900