News
Ancora incerto il futuro di Lapadula, il presidente Sebastiani: “Napoli è una piazza gradita sia al giocatore che alla società”.
Daniele Sebastiani presidente del Pescara, nel pomeriggio di oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per chiarire la situazione dell’attaccante Gianluca Lapadula. Il giocatore piemontese è sotto i riflettori da un po’ di tempo, Lazio e Napoli sembrerebbero interessati ad ingaggiarlo; queste le parole di Sebastiani che spiazzano il club romano:
“Lapadula pensa al Pescara, è giusto così in questo momento. E’ evidente che lo cercano in tanti, lui vuole una soluzione che possa dargli la possibilità di dimostrare il suo valore in serie A. Napoli è una destinazione che a lui piace, ma sa che davanti c’è un certo Higuain che ha fatto 36 gol e qualche dubbio ti viene, ma andrebbe a giocare in una squadra che ha 3 competizioni. Finiti i play-off, sperando nel miglior modo possibile, vedremo cosa accadrà. Anche con la A noi dovremmo farla per una questione di bilancio, ma magari rinunciando a qualcosa per provare a tenerlo ancora da noi. Favorita? Non facciamo le corse, c’è interesse da parte di tutti, ma io sono corretto e non faccio aste con nessuno. Il calcio è così, se qualcuno ci avesse creduto a gennaio l’avrebbero pagato una cifra inferiore. Col Napoli il rapporto è ottimo, se si farà questa operazione, è una piazza gradita sia al giocatore e noi siamo in ottimi rapporti. Non siamo lontani come posizione, ma io sono certo delle sue qualità e sono pronto a giocarmi anche una parte tramite bonus”.
Sembrerebbe inoltre che, dopo l’interesse dimostrato da Napoli e Lazio, anche la Juventus abbia aggiunto Lapadula negli obiettivi di mercato.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900