Dopo che la trattativa col Dnipro per portare a Roma Douglas si sta per muovere su binari (speriamo!) positivi, arriva la proposta da parte del Lione di mandare a Roma il giovane difensore Lindsay Rose, classe ’92, che nei 17 mesi di permanenza con l’OL non ha trovato lo spazio sperato ed è in rottura con la società; i transalpini avevano provato a piazzarlo già in estate in altre case e ora sembra sul punto di fare sul serio.
Il centrale, alto 184 cm e originario delle Mauritius, è dotato di una buona abilità nel gioco aereo ed è discretamente veloce per il ruolo che occupa, tant’è che, nelle poche partite giocate fin qui con la maglia del Lione, come in tutta la sua (breve) carriera, non è stato raro vederlo giocare arretrato sulla fascia destra. Identikit interessante quello di Rose, che potrebbe arrivare a Roma per una cifra vicina ai 3 mln di euro o addirittura in prestito con diritto di riscatto.
Starà alla società romana decidere il futuro del proprio reparto difensivo, che in questa prima parte di stagione ha vacillato come non si vedeva da tempo, ma sarà questo giovane francese a fare la differenza nella seconda parte di stagione? I dubbi non mancano, si attendono novità verso fine dicembre…
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900