Calciomercato Lazio
Anderson non lascerà la Lazio, parla il suo agente. Lotito deciderà il suo futuro
Le voci di mercato non mancano mai ed in quest’ultimo periodo si è parlato di un Felipe Anderson in partenza e tante offerte dall’estero per il brasiliano. Nelle sue ultime prestazioni in campo non ha acceso ancora la luce, sembra che FA7 non trovi più quella spinta in più per fare la differenza.
Sulla sua possibile cessione è intervenuto il suo agente, nonchè sua sorella Juliana Gomes.
“Il futuro di Felipe Anderson è alla Lazio. Posso parlare ufficialmente per conto suo essendo l’unica a curarne gli interessi. Ho sentito in questi giorni varie storie sia in Italia che in Inghilterra riguardo al suo entourage e al suo futuro. Vi garantisco che non sono arrivate offerte e al momento non c’è alcuna trattativa . Felipe ha un contratto con la Lazio fino al 2020 e qualora dovesse esserci qualche club interessato dovrebbe prima di tutto parlare con il presidente Lotito. Se poi la Lazio dovesse decidere di lasciarlo andare ne parlerà con me e con il giocatore. Tutto questo, finora, non è avvenuto”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900