Anderson e le Olimpiadi, dal no di Bielsa per la partecipazione all’evento al via libera di Inzaghi.
Secondo le ultime voci il tecnico piacentino, con 17 anni di Lazio sulle spalle, avrebbe dato l’ok al calciatore brasiliano per partecipare alla competizione che si terrà nel suo Brasile. Il giocatore laziale era rimasto indignato dalla negazione avuta da Bielsa, il quale lo voleva per la preparazione estiva in vista della nuova stagione ma il cambio di panchina avvenuto in pochi giorni ha dato un cambiamento alla stagione di Fa7 che ha ottenuto il lasciapassare di Inzaghi arrivando quindi a Roma col campionato in corso. Prima però farà rientro in Italia per prender parte al ritiro di Auronzo con i compagni per poi volare a Rio.
Le parole di Tare sulla questione Anderson:
“Aspettiamo Felipe Anderson nei prossimi giorni, si aggregherà alla squadra già dal ritiro di Auronzo di Cadore“. Il volere di Bielsa era quello di non far partire il brasiliano, con Inzaghi la situazione potrebbe cambiare, ma su questo Tare non si sbilancia: “Aspettiamo che arrivi, poi vedremo cosa succederà”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900