Andreas Pereira, una stagione alla Lazio in prestito dal Manchester United con poche possibilità. Il giocatore è tornato alla base ma è stato raggiunto dai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

Alla Lazio ho sempre dato il massimo nel tempo che mi è stato concesso. Penso che le mie prestazioni potrebbero essere migliori se avessi più minuti a disposizione e più libertà di giocare. Quando entri a fine partita, il compito che devi svolgere tatticamente non è il migliore. Mi piacerebbe tornare in biancoceleste se mi fosse concesso più tempo.

Una stoccata che sa di amaro per il tempo e spazio concesso da Simone Inzaghi che inspiegabilmente lo ha fatto partire sempre dalla panchina per ritagliarsi la possibilità di mettersi in mostra in pochi giri di lancetta al termine dei match.

Il giocatore ha continuato poi, parlando dei tifosi, il suo futuro con priorità biancoceleste, Ciro Immobile, Simone Inzaghi e Maurizio Sarri

“I tifosi sono il motivo principale della mia passione per la Lazio. Anche senza averli allo stadio, ho potuto sentire il loro affetto nelle strade e soprattutto sui social”

Con Inzaghi? Un buon rapporto professionale. Sarri È un grande allenatore, ho amici che hanno giocato nelle sue squadre e hanno sempre lodato il suo modo di lavorare. Sarà un cambiamento in meglio per il gioco della Lazio. Amo lo stile di gioco e lo spirito di squadra che c’è in Serie A.

La Lazio ha la priorità nel mio cuore, ma il vostro paese mi ha conquistato, perché non tornare un giorno se si presentasse l’occasione?”

Ciro Immobile è una macchina da gol. Sono sicuro che potremmo fare molto di più se avessimo a disposizione più tempo insieme in campo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900