Angelo Peruzzi e la Lazio, è crisi?
Il messaggero riporta nell’edizione odierna, un articolo dove parlerebbero di un possibile addio di Angelo Peruzzi. L’ex portiere, come riportano il quotidiano, starebbe pensando di lasciare la Lazio per un malumore.
Il suo compito è quello di portare stabilità tra società e spogliatoio ma ultimamente, con la crisi in casa Lazio, non vorrebbe vivere certe situazioni. Qualche volta è accaduto che i giocatori abbiano scavalcato il ruolo dell’angelo laziale e spunta un retroscena su Proto. Appena arrivato il rinnovo con la società, Igli Tare avrebbe acquistato il portiere senza consultare Peruzzi che avrebbe puntato Sirigu.
Non ci sono conferme di questa situazione ma la testata giornalistica avrebbe già stilato i nomi dei probabili successori. Il primo era Ledesma subito depennato mentre il secondo un’altro nome che ha fatto la storia alla Lazio: Stefano Mauri.
In caso le voci fossero vere, Angelo Peruzzi potrebbe ritornare ad un ruolo nella Nazionale Italiana.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900