News
Annullate le conferenze stampa di Conte e Gasperini. La legge vieta di trasmettere in chiaro a Sky
Il caso del coronavirus ha messo in allerta tutto il nord Italia ma la Serie A non si fermerà. Juventus Inter e Atalanta giocheranno con lo stadio chiuso ai tifosi e per precauzione non ci saranno neanche i giornalisti nella conferenza stampa tanto che sono state annullate. Conte e Gasperini dovrebbero parlare solamente ai microfoni ufficiali del club.
L’altra questione per far si che i tifosi penalizzati dalla chiusura degli spalti, era la proposta di Sky di far vedere in chiaro i match in assenza di pubblico. Proposta accolta dal Codacons ma bocciata dalla legge in quanto si scontra con la Legge Melandri sulla commercializzazione dei diritti tv. Legge che si potrebbe “scavalcare” con un decreto ad hoc che, però, nessuno vuole prendersi la responsabilità di firmare (potrebbero sorgere dei problemi con gli abbonati Sky Calcio)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900