(ANSA) Profondo rosso per le casse della Roma. Continuano ad aumentare le perdite di bilancio in casa giallorossa: dalla relazione illustrativa del consiglio d’amministrazione sulla situazione patrimoniale e finanziaria della società al 31 marzo 2020 emerge un risultato economico relativo ai primi nove mesi dell’esercizio 2019-20 negativo per 126,4 milioni di euro rispetto alla perdita di 29,5 milioni di euro dei primi nove mesi del precedente esercizio. 

Questo è quello che ha riportato nella giornata odierna il sito dell’Ansa. Intanto nelle ultime ore, sono apparsi per le strade americane, dei volantini affissi giallorossi che chiamano Fredkin alla Roma. Una trattativa che dura da diversi mesi ma che nelle ultime settimane sembra essere andata a scemarsi vista la difficoltà di Pallotta e i debiti accumulati.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900