In pochi giorni ci hanno lasciato Sinisa Mihajlovic, Pelè e quest’oggi arriva la conferma anche della morte di Gianluca Vialli.
L’ex giocatore della Juventus e braccio destro di Roberto Mancini nella Nazionale Italiana, aveva lasciato pochi mesi fa il suo ruolo per curarsi in una clinica Londinese. Le sue condizioni si erano aggravate spegnendosi a soli 58 anni per un tumore al Pancreas.
Come si legge sul sito dell’Ansa:
La famiglia di Vialli ha confermato la morte dell’ex campione con una nota. “Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli – fanno sapere -. Circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l’hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900