Serie A
Antonelli: “La partita con la Lazio è fondamentale. Candreva è un grandissimo giocatore”
Se in casa Lazio non si pensa ancora al campionato, visto l’impegno di stasera in Europa League contro lo Sparta Praga, in casa Milan, invece, aspettano con trepidazione il match contro i biancocelesti. Quello che andrà in scena a San Siro domenica sera sarà un match fondamentale per entrambe le squadre, che sono ancora alla ricerca di un posto in Europa per la prossima stagione. I rossoneri sono decisamente messi meglio in classifica e favoriti per la vittoria. La Lazio, invece, dovrà lottare con le unghie e con i denti per guadagnarsi un posto in Europa League, a meno che non continui fino alla fine la sua attuale marcia in questa competizione. Sarà una sfida dal sapore di derby sia per Sinisa Mihajlovic, ex difensore biancoceleste e ora allenatore dei rossoneri, ma anche per Alessandro Matri, che ha passato diversi anni al Milan ed è ancora di proprietà del club di via Turati, non sarà una sfida come le altre.
Su questa importante partita si è espresso il difensore del Milan, Luca Antonelli, che ha ribadito l’influenza che potrà avere questa sfida sul proseguo di stagione della sua squadra, parlando ai microfoni del sito ufficiale del club milanese:
Faremo di tutto per riuscire nei nostri obiettivi. Stiamo preparando la partita con la Lazio nel migliore dei modi perché sappiamo che è fondamentale. Domenicasarà una delle ultime occasioni per provare ad accorciare sulle altre, poi penseremo alle altre otto partite”.
Antonelli si è poi lasciato andare ad un giudizio sul suo compagno di Nazionale Antonio Candreva:
E’ un grandissimo giocatore, ha doti che hanno pochi in Italia, però domenica sera starà a tutta la squadra difendere bene e attaccare bene”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900