News
Antonio Cassano Sul Caso Immobile: “Non credo che per 10 persone rosichi…”
Antonio Cassano non è mai stato uno a masticare parole, e questa volta non è diverso quando si tratta della questione Ciro Immobile. Nell’ultimo episodio della Bobo Tv, l’ex fantasista di Roma e Sampdoria ha condiviso le sue opinioni con una franchezza tipica.
Parlando di Immobile, Cassano ha dichiarato: “Ci sono dei giocatori che sono emblemi. Lo conosco superficialmente e non mi piace come tipo di giocatore. Ma un ragazzo che fa 200 gol in 7 anni deve anche accettare delle critiche. È stato fischiato Maldini a San Siro e Totti a Roma.”
L’ex calciatore ha anche affrontato il tema delle critiche sui social media, sottolineando: “Se 5/6 ti scrivono sui social che fai… Ho l’impressione che adesso arrivi il momento dell’aumento e del rinnovo. Il giochino funziona sempre così. Amo la Lazio, ce l’ho nel cuore, ma poi gli manca poco nel contratto e vuole prendere qualcosa in più rinnovando. Non posso pensare che per 10 persone sui social ti lamenti e rosichi.”
Cassano ha sottolineato il valore di Immobile per la Lazio, affermando: “Per me è ancora la Lazio di Immobile. In questi sette anni lo ha dimostrato. Ha una media di 25 gol a stagione. Ha vinto trofei e una Scarpa d’Oro. La Lazio senza i suoi gol non avrebbe vinto niente.”
Niente gioco di Sarri con Immobile
“Finché ci sarà Immobile non vedremo mai la Lazio di Sarri. Perché Ciro non si addice a Sarri. Anche se Sarri vince lo Scudetto, sarà sempre la squadra di Immobile. L’anno scorso si è vista grande compattezza ma non si sono viste le trame di gioco di Sarri. Giocava bene, ma non come voleva Sarri. Immobile attacca sempre load profondità dietro ai difensori. Non viene mai a giocare. Castellanos fa meno gol ma si addice di più all’idea di Sarri. A malincuore per Sarri, non sarà la sua Lazio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900