News
App per interagire con l’audio da casa durante i match. Lotito studia come si può fare
Non si hanno ufficialità se la notizia sia vera oppure solamente una voce che gira sul web ma l’idea che ci possa essere questa applicazione non ci dispiace.
Secondo queste voci, la Lazio sta valutando di creare un’applicazione per i tifosi biancocelesti che assisteranno ai match da casa. La funzione sarà quella di dar voce ai cartonati che saranno posizionati sulle tribune dell’Olimpico di Roma. Tramite il cellulare, il tifoso potrà interagire con match tramite applausi ed esultanze ma ci sono delle lacune sul ritardo dell’azione che potrebbe dare un effetto contrario al supporto dei giocatori. Usualmente un match ha un ritardo di 20 secondi tramite parabola e altri 10 in caso di connessione allo Sky Q e Dazn. Oltre 30 secondi invece è il ritardo dall’azione alla visione di essa tramite le applicazioni per vedere le gare su Tablet e Smartphone.
Idea buona quella della banda di Claudio Lotito per aver maggior supporto alla squadra con un dodicesimo uomo digitale in campo ma che potrebbe svanire per motivi di ritardi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900