Mancano ancora due mesi al 10 Agosto 2022 dove il Real Madrid e l’Eintracht Francoforte si contenderanno il titolo di supercampioni di Europa con la Supercoppa Europea.

Ma in queste ultime settimane sta nascendo qualche polemica da parte del popolo giallorosso che dopo aver vinto il titolo della Conference League, vuole disputare l’incontro proponendo alla Uefa di modificare il regolamento con un triangolare e non una finalissima tra le vincitrici di Europa League e Champions League.

Ricordiamo come Ceferin aveva commentato la nascita di questa terza competizione che regala alla vincete circa 20 milioni di euro e l’accesso diretto all’Europa League

«Il calcio è di tutti, non è uno sport d’elite. Non è uno sport per le persone più ricche del mondo. Tutti hanno il diritto di giocare incontri internazionali o di avere la speranza di giocarli. E’ il nostro sport e non può essere portato via da noi».

Un siparietto da parte dei tifosi giallorossi che resterà tale, ma sulle radio romane e sui portali sia social che magazine, ci si può sbizzarrire con qualche risata goliardica.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900