Secondo giorno di ritiro per la LAZIO ad Auronzo di Cadore e prime dichiarazioni per i giocatori biancocelesti. Come a legare il passato al futuro, alle ore 12.00 al termine della seduta di allenamento odierna, sarà l’eroe della Coppa Italia SENAD LULIC a intervenire ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 e poi di RadioRadio. Queste le sue parole.
Cominciato il ritiro. Si è cominciato a marciare e lavorare sin da subito…
“Siamo venuti per lavorar e abbiamo un ottimo campo per lavorare perché non è così caldo come a Roma. Quindi abbiamo tutta la tranquillità per lavorare bene”
Come è andato il primo giorno?
“Nel primo giorno, come sempre, un po’ di stanchezza si vede, ma dobbiamo continuare. La prima settimana è sempre più dura, poi diventa tutti più facile”
Non finisce più quella partita per i tifosi..
“Noi non dobbiamo pensare sempre a questo derby, a questa coppa. Per noi continua. Siamo qui a prepararci per la nuova stagione. Per noi giocatori questo rimane la storia ma dobbiamo continuare a lavorare per vincere qualcosa in più questa stagione”
Il 26 maggio è un traguardo raggiunto ma un nuovo punto di partenza per la stagione che verrà?
“Non dobbiamo sempre pensare al derby vinto. Vogliamo vincere di più e siamo qua per lavorare e vincere”
È vero che siamo solo al 15 luglio e manca più di un mese alla Supercoppa, ma secondo te contro la Juventus che partita sarà?
“Vediamo. Abbiamo appena iniziato la preparazione e abbiamo più di un mese per preparare quella partita. Vogliamo regalare un’altra vittoria ai nostri tifosi, soprattutto contro la Juventus. Siamo qua per lavorare per questo ”
Il numero è 19 o 71?
“Rimane lo stesso numero. Il 19 ce l’ho da sempre, ma il minuto rimane il 71, Rimangono tutti e due (ride ndr.)”
Avete iniziato da poco il ritiro e avete iniziato forteChe sensazioni hai in questi primi giorni?
“C’è un po’ di stanchezza, le gambe sono un po’ pesanti ma quando ci adegueremo a questi ritmi tutto verrà più facile”
Ti è cambiata la storia dopo quel gol?
Sono un po’ cambiare le cose è vero. io rimango sempre lo stesso ma sento questa euforia. Appena esci di casa la gente ti riconosce e ti fa i complimenti
Ci sono state modifiche in questo ritiro rispetto l’anno scorso?
No per ora no, il lavoro è sempre lo stesso, vedremo la settimana prossima se cambierà qualcosa
Tu e Pjanic vi aspettavate che il derby fosse ancora più speciale?
Il derby Roma – Lazio è unico, diverso da tutti gli altri. Mi spiace per Pjanic per come i tifosi l’hanno criticato. Per me è un amico
Supercoppa: si riparte e contro la Juve la Lazio se la gioca?
Si ce la giochiamo. Sarà una grande partita, vogliamo vincere anche perché sarà a Roma e ci teniamo a vincere contro la Juventus nella nostra città
LAZIONEWS
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900