Arijon Ibrahimovic si presenta: "Felice di essere qui, forza Lazio!"

Arijon Ibrahimovic, nuovo volto biancoceleste, si è presentato ai tifosi attraverso i canali ufficiali della S.S. Lazio. Ecco le sue dichiarazioni piene di entusiasmo e voglia di fare la differenza con la maglia biancoceleste.


Entusiasmo per la nuova avventura

“Sono molto grato e pronto per questa nuova avventura. Ho visto alcune partite della Lazio, compresa l’ultima contro il Como e la gara d’Europa League contro l’Ajax, vinta meritatamente.”

L’accoglienza ricevuta dai tifosi all’arrivo a Fiumicino ha lasciato il segno:

“Quando sono arrivato in aeroporto c’erano alcuni tifosi che mi stavano aspettando, è stato bellissimo e mi ha subito fatto sentire a mio agio.”


Un calciatore versatile e creativo

Ibrahimovic si è descritto come un giocatore capace di fare la differenza in campo:

“Mi reputo un calciatore molto creativo, amo l’uno contro uno e sono forte sotto porta. Apprezzo la mia versatilità e la capacità di inventare.”

Conosce già alcuni compagni della Lazio, tra cui Hysaj, Pedro e Zaccagni, e ha sottolineato la sua esperienza pregressa in Serie A:

“Con il Frosinone ho conosciuto bene il campionato e sono felice di essere nuovamente qui.”


Gli idoli e gli hobby di Arijon Ibrahimovic

Non poteva mancare un riferimento al suo omonimo:

“Il mio idolo è ovviamente Ibrahimovic, ma anche Cristiano Ronaldo. Zlatan resta sempre il più grande.”

Fuori dal campo, Arijon ama lo sport:

“Mi piace giocare a basket, paddle e tennis nel tempo libero, ma il calcio è la mia vera passione.”


Obiettivi con la Lazio

“Voglio aiutare la squadra a vincere più partite possibili, giocare molto e vivere un finale di stagione positivo. Sono felice di essere qui, forza Lazio!”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900