News
Aspettando il derby, Totti: “Con il massimo rispetto vogliamo distruggere la Lazio e vendicare la sconfitta in Coppa Italia”
Il capitano giallorosso incoronato ottavo re di Roma in occasione del lancio dei nuovi scarpini ha glissato sul futuro ma spronato la squadra, in vista di quello che potrebbe essere l’ultimo derby della sua carriera: “Serve una rivincita della Coppa Italia con i biancocelesti, il ricordo più bello della stracittadina è il 5-1 del 2002”.
Intervistato da Pierluigi Pardo, Totti si è soffermato soprattutto sul derby (forse l’ultimo?): ““Il derby è sempre una gara diversa da tutte le altre, vuoi sempre distruggere sul campo l’avversario – si legge da Calciomercato.com –. Sappiamo com’è finito l’ultimo derby, vogliamo la rivincita. Massimo rispetto per la Lazio, anche perché ho tanti amici dell’altra sponda della capitale, però in campo si dà sempre il 101%”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900