Torna a parlare Arturo Diaconale in merito all’assedio mediatico che sta colpendo la Lazio. Parole che abbiamo letto e che “quotiamo” su ogni singola virgola.
Chi ci segue da anni sa benissimo quale è la nostra linea di pensiero ed i nostri passati ” schieramenti ” che possano piacere oppure no. Ma ultimamente, in questi ultimi anni le asce di guerra tra le fazioni createsi nel mondo della Lazio vengono abbandonate e questo grazie anche i ripetuti attacchi. NB non parliamo a nome di tutti ma almeno a nostro nome. Attacchi da destra a sinistra, sul campo, fuori dal campo e sui giornali. Sempre soli contro tutti ma l’intento non è riuscito e ne mai riuscirà, perchè se volevano distruggerci, ci hanno compattati tutti quanti!
Arturo Diaconale ha pubblicato oggi sul suo sito, il taccuino biancoceleste in merito alle ultime guerre intraprese dai giornalisti verso la Lazio:
Taccuino biancoceleste – Sbagliano quanti pensano che aggredire personalmente Claudio Lotito e creare tensioni attorno alla Lazio possano provocare la moltiplicazione di ostacoli insormontabili sulla strada che la squadra biancoceleste intende percorrere alla ripresa del campionato.
Il clima d’assedio mediatico può infastidire ma non spaventa perché a questo clima la società ed i giocatori sono abituati da anni ed anni di aggressioni e di pregiudizi sempre e comunque infondati. Chi vuole intimidire, quindi, rischia di provocare l’effetto opposto. Cioè di compattare un ambiente, squadra e tifoseria, perfettamente consapevoli che questo è il prezzo da pagare per chi osa sfidare i poteri tradizionali e consolidati in anni ed anni di predominio incontrastato. Vincere in queste condizioni sarà ancora più importante, piacevole ed esaltante!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900