Gasperini, Atalanta, Lazio, vittoria, crescita, quarto posto, commenti

Nella giornata di ieri, un tifoso del Napoli ha affiancato la rosa dell’Atalanta mentre scendeva dal pullman societario. Il ragazzo si è avvicinato al tecnico chiedendo di battere la Juventus e urlando forza Napoli.

Dura la risposta di Gasperini e il team manager Marco Moioli: “Terrone di merd*, vaffancu*o porc*o **o” con altrettanti insulti razzisti.

Una scena ripresa da tutto il web dalla quale potrebbe nascere una sanzione oggettiva ai diretti interessati per il razzismo suscitato dal ragazzo anche se un po’ provocatorio.

Arriva oggi una pezza per tappare una falla più grande: le scuse del Team Manager:

 “Mi scuso per l’espressione usata nei confronti di questo pseudo tifoso. Mi scuso per non essere stato in grado di mantenere la calma di fronte alle accuse gravi ed infamanti di questo signore che, evidentemente, aveva preparato la provocazione. Non mi sto giustificando, sono consapevole di aver sbagliato, anche nei confronti dell’Atalanta”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900