La S.S. Lazio ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la trasferta di Serie A EniLive contro l’Atalanta, in programma domenica 6 aprile alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Come specificato dal club biancoceleste, la vendita è soggetta ad alcune restrizioni decise dall’Osservatorio e dal GOS.
RESTRIZIONI PER I TIFOSI RESIDENTI NEL LAZIO
I tifosi residenti nella regione Lazio potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il settore ospiti del Gewiss Stadium. Questa è una delle principali limitazioni imposte per la trasferta.
SETTORE OSPITI RISERVATO AI POSSESSORI DELLA TESSERA MILLENOVECENTO
Un’ulteriore restrizione riguarda l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti: questi saranno disponibili unicamente per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione della SS Lazio Millenovecento, indipendentemente dalla loro regione di residenza. Pertanto, solo i tifosi in possesso della tessera potranno accedere al settore ospiti.
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
Sarà possibile acquistare i biglietti per la partita Atalanta-Lazio attraverso i seguenti canali:
- On-Line: sul sito web di Vivaticket.
- Punti vendita: presso i rivenditori autorizzati del circuito Vivaticket.
PREZZO E CAPIENZA DEL SETTORE OSPITI
Il prezzo del settore ospiti è fissato a 30 € più le commissioni di servizio applicate dal rivenditore. La capienza del settore dedicato ai tifosi della Lazio è di 1.304 posti.
TERMINE DELLA VENDITA
La vendita dei biglietti per la trasferta di Bergamo si concluderà improrogabilmente alle ore 19:00 di sabato 5 aprile. Si invitano i tifosi interessati ad acquistare i tagliandi entro tale termine per non perdere l’opportunità di seguire la squadra.

Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
