Sarri, Rovella, infortunio, Bayern Monaco, dilemma, sostituto, centrocampo, Cataldi, Vecino

Arriva la lista dei convocati di Maurizio Sarri in vista del big match Atalanta-Lazio. Nessun Primavera è stato convocato per sostituire il posto vacante di Ciro Immobile al contrario delle voci che parlavano di una possibile convocazione di Crespi.

Il tecnico biancoceleste vuole maturità da parte dei suoi come dichiarato anche in conferenza stampa e la squadra non dovrà subire psicologicamente l’assenza del suo capitano. Sarà ancora una formazione con un falso nueve tra Felipe Anderson e Pedro tra i pretendenti alla maglia da titolare. Non sono esclusi colpi di scena come l’utilizzo di Cancellieri dal primo minuto o quello di vedere un inedito Milinkovic Savic al posto del numero 17. Opzione più difficile quest’ultima con il Sergente che dovrà caricarsi la squadra sulle spalle con la fascia da capitano.

Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel;

Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Zaccagni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900